CHI SIAMO

Sissy, una fiaba con un futuro
ancora tutto da scrivere…

“La Maison Sissy” nasce dal desiderio dell’imprenditore Denny Maddem di creare una struttura all’avanguardia per l’ospitalità di cani che, nell’immaginario, possa essere accomunata ad un design hotel per umani; una struttura che necessariamente deve essere edificata con criteri strutturali ed estetici avveniristici e che soprattutto deve essere in grado di garantire ai propri ospiti a 4 zampe comfort e benessere senza eguali. Un progetto definito dai più pionieristico.
L’idea, o forse meglio l’intuizione, prende con il passare del tempo corpo e grazie anche all’autorevole contributo garantito al progetto da Althea Autelitano – educatrice cinofila – la struttura, così come Denny Maddem la immagina, nel volgere di poco tempo prende forma.
Una prima location a Milano che si affacia su Via Adige, in zona Porta Romana, è pronta ad accogliere i primi ospiti. Gli standard strutturali e la qualità dei servizi erogati fin da principio vengono apprezzati dagli utenti più di ogni rosea previsione e la location si fa con il passare del tempo sempre più stretta…
Denny Maddem, considerato oggi a ragion veduta un autentico pioniere della pet hospitality, individua così una più ampia struttura e trasferisce di li a poco ‘La Maison Sissy’ in Via Sannio (zona Piazzale Lodi), dove tutt’ora la struttura ricettiva ha sede.
team maison sissy

L’anima de La Maison Sissy

Un team multidisciplinare di professionisti
segue la crescita del progetto nella sua dimensione più ampia.
Particolare attenzione viene da sempre
riservata alla ricerca del benessere animale